Elden Ring: Phil Spencer l'ha provato ed è molto soddisfatto

Elden Ring: Phil Spencer l'ha provato ed è molto soddisfatto
di

Nella recente intervista di Phil Spencer ai microfoni di GameSpot non si è parlato solo dell'importanza delle esclusive per le vendite di Xbox Series X|S ma anche di un gioco ormai sparito dalle scene e che i fan non vedono l'ora di rivedere: Elden Ring.

Stando infatti a quanto dichiarato nel corso dell'intervista, il boss di Xbox ha avuto l'occasione di provare con mano Elden Ring e sembra che sia molto felice della qualità del nuovo progetto di Miyazaki:

"Detto da un giocatore che ha completato tutti i titoli di Miyazaki nel corso degli ultimi dieci anni, questo è senza ombra di dubbio il gioco più ambizioso che abbia mai realizzato. Amo i suoi vecchi giochi, ma dopo aver visto le nuove meccaniche di gameplay, l'ambientazione e l'influenza di un'altra mente per quello che riguarda la storia mi hanno colpito. Lo adoro."

Purtroppo il buon Spencer non è entrato nei dettagli poiché non gli è concesso svelare nulla del titolo From Software, ma è innegabile come una dichiarazione del genere non possa che aumentare ulteriormente l'hype dei fan in attesa di scoprire maggiori informazioni sul gioco realizzato con la collaborazione di George R.R. Martin.

Avete già letto della recente menzione di Elden Ring sui canali social ufficiali di From Software?