Elden Ring e i problemi tecnici su PC: 'Per me è ingiocabile', chiosa Jason Schreier

Elden Ring e i problemi tecnici su PC: 'Per me è ingiocabile', chiosa Jason Schreier
di

Nell'ultimo intervento social di Jason Schreier, il noto giornalista di Bloomberg ha criticato apertamente FromSoftware per i problemi tecnici della versione PC di Elden Ring che, a suo dire, sarebbe impossibile da giocare proprio a causa dei bug, glitch e crash riscontrati sulla sua configurazione hardware.

Ricollegandosi alla notizia del lancio della patch 1.02.2 di Elden Ring su PC e PS5, Schreier si rivolge ai suoi tanti follower su Twitter e spiega che "dall'aggiornamento della scorsa settimana, Elden Ring continua ad essere quasi ingiocabile per me su PC. Il gioco mi si blocca almeno una volta ogni mezz'ora, qualche volta anche nel bel mezzo delle fasi di combattimento contro i boss. Uno dei più grandi giochi di tutti i tempi segnato da seri problemi tecnici".

Lo stesso giornalista di Bloomberg News ha poi fornito delle ulteriori precisazioni sulle specifiche hardware del suo PC gaming e, con un post condiviso sempre dalle pagine del suo profilo Twitter personale, sottolineato come la piattaforma utilizzata per giocare a Elden Ring sia spinta da una NVIDIA GeForce GTX 1080 e da un Intel Core i7-7700, ossia una scheda video e un processore che rientrano perfettamente nelle specifiche PC di Elden Ring enunciate da FromSoftware nei giorni che hanno preceduto il lancio del kolossal soulslike. Anche voi state riscontrando gli stessi problemi segnalati da Jason Schreier con la versione PC di Elden Ring? Fatecelo sapere con un commento.

Intanto, vi lasciamo in compagnia del nostro approfondimento sui migliori soulslike in arrivo dopo Elden Ring, con tanti spunti di riflessione sui titoli action ruolistici 'in stile Dark Souls' più interessanti che approderanno sul mercato da qui ai prossimi mesi sulle piattaforme più disparate.