Elden Ring, è record: speedrunner completa il gioco e tutti i boss senza subire danni!

Elden Ring, è record: speedrunner completa il gioco e tutti i boss senza subire danni!
di

Elden Ring è troppo difficile? Provate a chiederlo a GinoMachino, uno speedrunner 'professionista' che è appena riuscito a completare la sfida No Hit di Elden Ring superando l'intero gioco e tutti i boss senza subire danni!

Da grande appassionato di soulslike, e di sfide ai limiti dell'impossibile, lo streamer di Twitch ha impiegato circa cento giorni a pianificare l'impresa No Hit 'suprema' di Elden Ring. Nei primi due mesi, GinoMachino ha studiato con attenzione il pattern di attacchi e i percorsi più 'tranquilli' per raggiungere le aree delle battaglie con i boss, mentre nel terzo e ultimo mese ha messo in pratica quanto memorizzato, ovviamente sotto l'occhio vigile dei tanti appassionati che hanno seguito le sue gesta su Twitch.

Nel raccontare sui social questa sua impresa, la prima di questo genere da quando Elden Ring è approdato su PC, PlayStation e Xbox, lo speedrunner spiega di aver voluto imbarcarsi in questa sfida prendendola come un vero e proprio lavoro, da qui l'impegno profuso nel completarla e la dedizione dimostrata riavviando da zero l'intera run ad ogni sbaglio commesso, in modo tale da non invalidare il suo incredibile record.

Già che ci siamo, vi lasciamo in compagnia della nostra guida con trucchi di Elden Ring per sopravvivere nell'Interregno dell'ultimo capolavoro action ruolistico di FromSoftware.