Elden Ring, rumor: improbabile l'uscita nel 2020, grandi novità in arrivo per i fan

di

È ormai un anno che Elden Ring, l'atteso titolo From Software annunciato con un trailer in CG alla conferenza Microsoft dell'E3 2019, e gli utenti non vedono l'ora di scoprire qualche dettaglio in più sul gioco. Stando però ad un noto giornalista videoludico, potrebbe volerci ancora un po' prima che si torni a parlare del gioco.

A dichiararlo è Imran Khan, redattore di Game Informer e una delle voci del podcast Kinda Funny Games. Stando alle parole di Khan, non solo è attualmente impossibile che il gioco possa raggiungere gli scaffali entro l'anno, ma è anche difficile che il team di sviluppo decida di mostrare qualcosa del gioco nel corso del 2020.

Sempre secondo il giornalista, a compensare questa carenza di informazioni saranno delle grandi notizie che arriveranno da From Software nei prossimi due anni. Purtroppo Khan non si è sbottonato su quali potrebbero essere queste notizie, ma sembra chiaro che il riferimento alla tanto vociferata versione PC di Bloodborne nel tweet possa indicare che il gioco sia davvero in arrivo su una nuova piattaforma con nuovi titoli della software house. Chissà se tra i progetti futuri ci sarà anche il seguito dell'esclusiva PlayStation 4 o qualcosa di completamente nuovo.

Va precisato che questo rumor va in direzione totalmente opposta a quello diffuso negli ultimi giorni e secondo il quale Elden Ring è già completo e arriverà anche su PS5 e Xbox Series.