Elden Ring: il Senzaluce esplora una landa spettrale nella nuova immagine

Elden Ring: il Senzaluce esplora una landa spettrale nella nuova immagine
di

"Il tuo destriero spettrale è abbastanza agile da scalare le vette più solitarie in cima al mondo", è il messaggio che accompagna la nuova, suggestiva immagine ingame di Elden Ring condivisa sui social da FromSoftware.

Lo scatto pubblicato dalla software house giapponese, similarmente a quanto fatto nei giorni scorsi con la precedente immagine su open world e cooperativa di Elden Ring, non può che stuzzicare la fantasia degli appassionati che attendono con impazienza di intraprendere il cammino del Senzaluce.

Certo, l'area dell'Interregno mostrata in questo scatto potrebbe non essere tra le più indicate per rappresentare la natura free roaming dell'esperienza di gioco, ma basta aguzzare la vista per scorgere nella nebbia le suggestive rovine di una struttura abbarbicata tra le montagne. Che si tratti di uno dei numerosi dungeon secondari di Elden Ring citati in questi mesi da FromSoftware? Oppure di una delle ambientazioni principali da esplorare nel corso dell'avventura "maggiore"?

Nella speranza che si faccia al più presto il 21 gennaio 2022 per scoprirlo su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate lo speciale su Elden Ring tra PvP gameplay e crafting, con tantissime informazioni offerteci direttamente dagli autori di FromSoftware.