Elden Ring, i Senzaluce vanno offline: oggi server in manutenzione

Elden Ring, i Senzaluce vanno offline: oggi server in manutenzione
di

Artefice di risultati finanziari da record per Bandai Namco, il mondo di Elden Ring continua ad accogliere miriadi di cavalieri erranti e avventurieri, pronti a inseguire la leggenda dell'Anello Ancestrale.

Quest'oggi, tuttavia, i Senzaluce in viaggio attraverso l'Interregno dovranno fare a meno per qualche tempo dell'aiuto reciproco. In data martedì 9 agosto 2022, FromSoftware ha infatti intenzione di sottoporre i server di Elden Ring ad un'operazione di manutenzione programmata. A tal fine, l'open world risulterà fruibile esclusivamente offline, con impossibilità di accedere alle feature del comparto multigiocatore.

L'operazione di manutenzione dei server di Elden Ring prenderà il via alle ore 10:00 in punto del fuso orario italiano, ma dovrebbe avere una breve durata. Stando a quanto comunicato dalla software house del Sol Levante, infatti, i server dell'Action RPG dovrebbero tornare pienamente funzionanti nel giro di un'ora soltanto. Nel caso in cui abbiate desiderio o necessità di attraversare l'Interregno in compagnia, sarà dunque sufficiente attendere lo scoccare delle ore 11:00 circa del fuso orario italiano.

Nel frattempo, parte della community dei Senzaluce continua a rivolgere a FromSoftware richieste volte ad attuare alcune modifiche al PvP di Elden Ring, afflitto da alcuni squilibri e glitch che compromettono la piena godibilità dell'esperienza di gioco competitiva proposta dal titolo.

Quanto è interessante?
2