Elden Ring Shadow of the Erdtree: data e ora del primo trailer, manca pochissimo

Elden Ring Shadow of the Erdtree: data e ora del primo trailer, manca pochissimo
di

Allo scoccare della mezzanotte, i canali social ufficiali di FromSoftware si sono aggiornati con la notizia che i fan stavano aspettando ormai da tempo: il primo trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree arriverà tra pochissimo!

Come annunciato su X/Twitter, il filmato in questione verrà mostrato proprio oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, alle ore 16:00 del fuso orario italiano. Questo significa che mancano solo poche ore prima di poter finalmente scoprire qualche dettaglio in più sull'espansione di Elden Ring.

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo nipponico, la presentazione avrà una durata di tre minuti e dovrebbe essere incentrata sul gameplay. Questo significa che questi pochi secondi saranno densi d'azione e ci permetteranno di scoprire quali contenuti verranno introdotti nel soulslike open world al momento del debutto del contenuto aggiuntivo.

Sebbene non vi siano dettagli in tal senso, è lecito aspettarsi che al termine del gameplay reveal trailer assisteremo anche all'annuncio della data d'uscita, che potrebbe non essere poi così lontana.

In attesa di poterne sapere di più sull'espansione, vi ricordiamo che mancano poche ore anche al Nintendo Direct di febbraio 2024, durante il quale verranno mostrati i giochi di terze parti in arrivo su Switch nella prima metà dell'anno. Ovviamente vi aspettiamo su Twitch per seguire e commentare insieme entrambi gli appuntamenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi