Elden Ring: una nuova spettacolare gif aiuta ad ingannare l'attesa per l'uscita

Elden Ring: una nuova spettacolare gif aiuta ad ingannare l'attesa per l'uscita
di

Elden Ring è uno dei giochi più attesi di tutto il 2022 e i fan delle produzioni From Software non dovranno aspettare ancora a lungo, dato che il nuovo Soulslike sarà disponibile a partire dal prossimo 25 febbraio su PC e console PlayStation e Xbox di vecchia e nuova generazione.

Abbiamo già visto il video leak sulle ripugnanti creature di Elden Ring, che colpiscono per un ispirata caratterizzazione visiva, e adesso l'account Twitter ufficiale di Bandai Namco ci offre un ulteriore, piccolo ma spettacolare assaggio della nuova opera di Hidetaka Miyazaki, sotto forma di gif. Nella nuova immagine animata possiamo vedere in combattimento il Senza Luce contro la temibile Sentinella degli Alberi, con quest'ultima che scatena una pericolosa pioggia magica ai danni del protagonista, pronto però a gettarsi in azione senza paura nel tentativo di mettere in difficoltà il suo avversario.

Purtroppo nessuna nuova informazione sul gioco è stata diffusa a corredo della gif, che resta comunque un piacere da vedere in attesa di ulteriori aggiornamenti a ridosso dell'uscita sugli scaffali fisici e digitali di Elden Ring. Nel mentre non sono mancanti nemmeno alcuni spiacevoli inconvenienti per una nota catena di negozi: EBGames ha dovuto distruggere i cartelloni pubblicitari di Elden Ring a causa di un grossolano errore, poiché il nome di Miyazaki era stato riportato scorrettamente, avendo trasformato l'autore in "Hidetaki Miyazaka".

Quanto è interessante?
7