Elden Ring diventa Tekken: anche Katsuhiro Harada si diverte con la Mod

Elden Ring diventa Tekken: anche Katsuhiro Harada si diverte con la Mod
di

Mentre Bandai Namco e FromSoftware festeggiano la positiva accoglienza di Elden Ring da parte della critica, la community non accenna a rallentare il ritmo di produzione delle più disparate Mod dedicate all'Action RPG.

E tra queste ultime si fa strada anche una creazione che ha attirato l'attenzione di Katsuhiro Harada in persona. Il noto autore della serie Tekken ha infatti condiviso un commento relativo ad un Mod che trasforma Elden Ring nel noto picchiaduro di casa Bandai Namco. Elden Ring, del resto, è anch'esso parte della famiglia del publisher giapponese, dunque quale scelta migliore? Nel condividere una breve sequenza di gameplay di questa insolita versione di Elden Ring, Katsuhiro Harada è parso divertito dalla creatività della community, che sta dando vita ad una serie pressoché infinita di Mod dedicate all'Action RPG FromSoftware.

Se vi siete dunque stancati di affrontare i migliori Boss di Elden Ring con il tradizionale sistema di combattimento dell'avventura, potete sempre tramutare il vostro Senzaluce in un abile esperto di arti marziali, pronto ad assestare colpi precisi e potenti. Come già accennato, potete osservare la Mod in azione grazie ad un breve estratto disponibile in calce a questa news: cosa ve ne pare del risultato finale ottenuto dal Modder con la sua creazione?