di

Dopo aver provato a capire quanto è alto l'Albero Madre di Elden Ring, l'ormai celebre youtuber Zullie the Witch ha scoperto una missione tagliata che avrebbe permesso ai Senzaluce di decidere le sorti di Castello Grantempesta dopo aver fronteggiato in battaglia Godrick.

Esaminando delle porzioni di codice inattive del kolossal soulslike, il creatore di contenuti si è accorto della presenza di una serie di dati non utilizzati che descrivono, appunto, un importante evento dalle conseguenze imprevedibili sul prosieguo del viaggio intrapreso dagli esploratori dell'Interregno.

Nella missione ripresa e riattivato attingendo ai dati del Cut Content in questione, lo youtuber mostra il Senzaluce alle prese con un importante dilemma: a chi affidare la guida di Sepolcride dopo aver detronizzato Godrick? Il contenuto tagliato cita tre potenziali pretendenti alla corona: Haight, Nepheli Loux e, soprattutto, Gostock, il PNG incontrato all'ingresso del castello.

Il Cut Content di Elden Ring appena scoperto non fornisce ulteriori dettagli sulle conseguenze che questa scelta avrebbe potuto comportare sulle dinamiche ludiche del capolavoro a mondo aperto di FromSoftware, come pure i riflessi sulla storia principale e sul rapporto tra il Senzaluce e i numerosi personaggi secondari che arricchiscono la lore del kolossal soulslike.

In attesa di saperne di più, vi rimandiamo al nostro speciale sui mostri più infami e cattivi dell'Interregno di Elden Ring.

Quanto è interessante?
3