Elden Ring: dove si trova e che luogo indica il quadro Resurrezione

Elden Ring: dove si trova e che luogo indica il quadro Resurrezione
di

Il mondo aperto che fa da sfondo all’ultima opera di FromSoftware nasconde una quantità lodevole di segreti, tra cui sette dipinti che una volta ottenuti possono condurre ad altrettanti premi. A tal proposito, ecco dove si prende e quale punto indica il quadro chiamato Resurrezione.

Il dipinto intitolato Resurrezione può essere ottenuto a Liurnia, presso la Capanna dell’Artista situata a est del grande lago che contraddistingue la regione. Prima di svelare la destinazione finale raffigurata nel dipinto, vi ricordiamo che questo punto di interesse (come sempre accompagnato da una grazia perduta) è sorvegliato da un cavaliere di Leyndell, il quale vi ricompenserà con il Breviario del culto draconico. Dopo aver preso la tela, spostatevi a nord del lago fino a raggiungere il tanto cupo quanto inquietante Maniero cariano. Lo spirito dell’artista attende paziente sul retro di quel dungeon, fra le lapidi del cimitero che si affaccia verso oriente, ma vi ricordiamo che è raggiungibile soltanto dopo aver sconfitto il boss dell’area.

Oltre alle sette tele, il team di Hidetaka Miyazaki ha riempito l’Interregno con lo stesso numero di tombe monumentali, utili a duplicare le preziosissime Rimembranze di alcuni boss. Restando in tema, ecco dove potete trovare tutti i Mausolei Erranti di Elden Ring. Sulle pagine di Everyeye potete inoltre scoprire dov'è il boss segreto di Farum Azula in Elden Ring, una delle zone più avanzate dell'avventura.