Elden Ring: dove si trova e che luogo indica il quadro Stregone

Elden Ring: dove si trova e che luogo indica il quadro Stregone
di

Dopo avervi mostrato la guida per il quadro Nostalgia di casa di Elden Ring, ecco un altro dipinto che è possibile trovare nell’Interregno. Questa volta è il turno dell’opera intitolata Stregone, ottenibile nella zona innevata Vette dei giganti. Dove si trova questo quadro e qual è la destinazione raffigurata al suo interno?

Il dipinto Stregone può essere raccolto fra le mura di Castel Sol, la fortezza situata nella parte nord-orientale del mondo di gioco realizzato da FromSoftware. Viste le dimensioni ridotte del dungeon, trovarlo è piuttosto semplice: vi basterà raggiungere il piano superiore del castello e calarvi nell’unica stanza accessibile tramite una scala in legno. Una volta ottenuta la tela, lasciatevi alle spalle il forte e spostatevi verso sud-ovest fino a raggiungere un grande ponte.

Lo spirito dell’artista si trova proprio sopra a quel viadotto, pronto a ricompensarvi con l’elmo Grancappuccio, un pezzo d’equipaggiamento che incrementa Intelligenza e Fede a discapito di una piccola quantità di PV. Per concludere, nel caso aveste bisogno di altri punti di riferimento, vi ricordiamo che la meta finale si trova a metà strada fra la Capanna dei giganti e le Rovine degli Astrologi.

Oltre ai sette dipinti, il GDR che porta la firma di Hidetaka Miyazaki ospita altrettanti monumenti funerari. A tal proposito, sulle pagine di Everyeye potete scoprire dove si trovano i Mausolei Erranti di Elden Ring utili a duplicare le preziose Rimembranze.

Elden Ring: dove si trova e che luogo indica il quadro Stregone