Elden Ring, update 1.03.3 disponibile: un Boss torna ad essere più forte!

Elden Ring, update 1.03.3 disponibile: un Boss torna ad essere più forte!
di

Prosegue il supporto post lancio offerto da FromSoftware al suo Elden Ring, con una nuova patch ora disponibile per il download su PC e console Sony e Microsoft.

La software house giapponese ha infatti annunciato di aver resto disponibile l'update 1.03.3, già scaricabile su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. L'aggiornamento ha dimensioni e ambizioni molto contenute, poiché va ad intervenire unicamente su di un bug introdotto dalla precedente patch 1.03 di Elden Ring.

Quest'ultima, spiega infatti FromSoftware, aveva involontariamente ridotto i danni inflitti da alcuni degli attacchi di uno dei Boss del gioco, ovvero Radhan il Flagello Celeste. Con il nuovo aggiornamento, dunque, i colpi del potente avversario tornano a palesarsi in tutta la loro imponenza, segnando un ritorno della difficoltà della boss fight ai livelli originali proposti da Elden Ring. Una notizia che forse non farà piacere ai Senzaluce che ancora devono vedersela con il Flagello Celeste, un nemico decisamente ostico all'interno del pantheon dei Boss di Elden Ring che ostacolano l'avanzata del giocatore nel percorso di ricerca dell'Anello Ancestrale.

Se questo vi può essere di sprone o consolazione, sappiate che c'è già chi ha messo a segno una No Damage run di Elden Ring, completando il gioco in circa tre ore.