Electronic Arts annuncia data e ora della conferenza E3 2015

di

Electronic Arts ha annunciato la data della tradizionale conferenza E3: l'evento del publisher americano si terrà il 15 giugno alle 22:00 (ora italiana) e durerà circa 60 minuti.

La conferenza, sottotitolata "Live to Play" avrà luogo presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, al momento la società non ha rivelato nulla riguardo la line-up, anche se è facile aspettarsi la presenza di titoli come Star Wars Battlefront e i vari prodotti sportivi (FIFA e Madden NFL) senza dimenticare possibili sorprese legate a Mass Effect e magari nuovi dettagli sul reboot di Mirror's Edge.

Prima di concludere, vi ricordiamo che la conferenza sarà visibile in diretta anche sul canale Twitch di Everyeye, commentata in italiano dai membri della redazione in trasferta a Los Angeles per seguire la fiera. Vi consigliamo di iscrivervi al canale per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei live, in questo modo inoltre riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione. La registrazione è indispensabile anche per interagire tramite chat con i membri della community e della redazione.