Electronic Arts annuncia le date dell'EA Play 2019: non ci sarà la conferenza

Electronic Arts annuncia le date dell'EA Play 2019: non ci sarà la conferenza
di

Electronic Arts ha annunciato che la quarta edizione dell'EA Play si svolgerà all'Hollywood Palladium di Los Angeles dal 7 al 9 giugno 2019, pochi giorni prima dell'apertura dell'E3 2019, fissata invece per l'11 giugno.

Per l'EA Play 2019, la compagnia americana ha promesso meno chiacchiere e molti più giochi. Coloro che avranno modo di recarsi a Los Angeles potranno accedere all'evento in maniera totalmente gratuita e provare per primi alcuni dei migliori giochi EA in uscita.

Electronic Arts ha inoltre annunciato che, a differenza di quanto fatto in passato, quest'anno non terrà alcuna conferenza stampa. Quest'ultima verrà rimpiazzata da una serie di trasmissioni live che andranno in onda durante i primi due giorni dell'evento. L'obiettivo della compagnia è quello di mostrare un maggior quantitativo di video gameplay e interviste agli sviluppatori. Il 7 giugno si svolgerà in ogni caso un "nuovo evento d'inaugurazione", i cui contenuti non sono ancora stati svelati.

Quali giochi avremo modo di vedere all'EA Play 2019? Verranno sicuramente mostrati i nuovi titoli sportivi annuali, FIFA 20 su tutti. Ci aspettiamo, inoltre, la presenza di Star Wars: Jedi Fallen Order, gioco d'azione in terza persona in sviluppo presso gli studi di Respawn Entertainment, gli stessi di Titanfall e del recente Apex Legends. Il reveal del gioco è fissato per il 13 aprile, mentre l'uscita sarebbe prevista per l'autunno di quest'anno.