Electronic Arts annuncia i suoi piani per la gamescom 2012

di

Electronic Arts è già pronta a stupire e deliziare i suoi  giocatori nel mondo durante il prossimo gamescom 2012. I brand più importanti dell'azienda sono tutti in lista  per la presenza a Colonia il prossimo Agosto, per mostrare le ultime novità in fatto di videogiochi sparatutto, di  azione, di sport, di simulazione su tutte le piattaforme. EA ha già previsto di annunciare nuovi contenuti e  servizi  per  i  suoi  franchise  più  amati,  da  FIFA13  Medal  of  Honor  Warfighter,  Need  for  Speed  Most  Wanted, Crysis 3, SimCity, e altri ancora.   

"Il Gamescom è uno dei pilastri della nostra industria", ha commentato Jens Uwe Intat, Senior Vice President  per EA European Publishing. "Lo show è davvero unico in termini di capacità di aggregazione di industria e  consumatori in un unica occasione imperdibile per valutare le offerte più calde dell'anno in ambito video ludico,  e siamo già impazenti di essere di nuovo presenti a questo evento anche nel 2012".  
Gamescom avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012.  EA terrà la sua consueta conferenza  stampa in occasione del gamescom il giorno Martedi, 14 Agosto alle ore 16.00.