Electronic Arts annuncia My Sims SkyHeroes

di

REDWOOD CITY, California - 5 maggio 2010 - Il brivido e la velocità del volo incontrano il coinvolgente universo creativo di MySims. La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi MySims SkyHeroes, un'inedita avventura volante per la nuova puntata della serie MySims, attualmente in sviluppo su Wii, Nintendo DS e per la prima volta anche su Xbox 360 e PlayStation 3. 

 "I titoli MySims sono realmente diventati i giochi preferiti tra bambini,famiglie e videogiocatori allo stesso modo, quindi ci siamo messi alla prova per portare lo sviluppo della serie verso un nuovo livello, creando una nuova forma di avventura per tutti gli appassionati e unendo le caratteristiche tipiche dei videogiochi e il divertimento in stile MySims, per fare in modo che possa essere goduto da tutti," ha dichiarato Scott Evans, General Manager diThe Sims Studio. "Siamo emozionati all'idea di avere così tante novità all'interno di MySims SkyHeroes, come l'introduzione di epiche battaglie contro i boss finali, missioni in cooperativa e una modalità multiplayer online, tutti elementi disponibili per la prima volta in un titolo MySims."   

In MySims SkyHeroes i giocatori voleranno in cielo per guidare la resistenza contro Morcubus e il suo esercito di aeroplani telecomandati e fermare il suo piano di conquista dei cieli. Cominciando l'avventura nei panni di uno sconosciuto pilota, i giocatori combatteranno per diventare un celebre eroe, sconfiggendo i pericolosi nemici nei combattimenti aerei, testando i propri riflessi in sfide di velocità e affrontando enormi boss che richiederanno tutte le loro abilità di piloti per sopravvivere. Migliorando, i giocatori potranno costruire, personalizzare e mettere a punto il loro velivolo per guadagnare un vantaggio in combattimento - perfezionando le ali per manovre più rapide, potenziando il motore per un'iniezione di velocità e cambiando la vernice per mimetizzare l'aereo ed evitare il fuoco nemico.

La famosa serie MySims, che ha venduto più di 8 milioni di unità in tutto il mondo, debutterà per la prima volta su Xbox 360 e PlayStation 3 con MySims SkyHeroes. Grazie allo sviluppo su queste piattaforme il gioco includerà una campagna completa in solitario, un multiplayer da casa su schermo condiviso e un moltiplayer online, dove i giocatori potranno volare e sfidare fino a 10 amici in modalità cooperativa o competitiva.

Sviluppato da The Sims Studio per la EA Play Label, l'uscita di MySims SkyHeroes è prevista in tutto il mondo per l'autunno del 2010. Per gli art work del gioco visitatehttp://www.info.ea.com.

Electronic Arts annuncia My Sims SkyHeroes