Electronic Arts annuncia ufficialmente Crysis Warhead

di

Dopo avervi dato la notizia dell'apertura di una pagina ufficiale sul titolo nella giornata di ieri (link), si era già capito che qualcosa stava bollendo in pentola e infatti oggi Electronic Arts ha voluto ufficializzare l'arrivo di Crysis Warhead. Massima libertà, esplosioni mai viste, e un nuovo, eccezionale protagonista: Psycho! Electronic Arts Inc. e il premiato studio indipendente Crytek hanno annunciato oggi Crysis Warhead - la storia parallela a Crysis, uno degli sparatutto in prima persona e dei giochi per Pc più acclamati dalla critica di tutto il 2007. In uscita quest'autunno esclusivamente per Pc, Crysis Warhead è il primo titolo ad essere sviluppato dallo studio Crytek di Budapest, ed è basato su una nuova versione, migliorata ed ottimizzata, della tecnologia CryENGINE 2 di Crytek.

"Siamo molto compiaciuti dell'accoglienza riservata a Crysis da parte sia dei giocatori che dei media dopo la sua uscita lo scorso anno" rivela Cevat Yerli, CEO e Presidente di Crytek. Come è noto, uno dei principali obiettivi del nostro studio è quello di fare sì che ogni prodotto che esce sia meglio di quello che lo ha preceduto. Con Warhead ci stiamo concentrando nel perfezionare la nostra narrazione e l'esperienza di gioco, al tempo migliorando ancora di più il già stupefacente impatto grafico-visivo e il coinvolgente gameplay free-roaming che tutti hanno apprezzato in Crysis".

"Il massimo risultato di una partnership nel quale possiamo sperare all'interno del programma EA Partners è che uno studio indipendente di livello mondiale come Crytek scelga di continuare a lavorare con noi" ha dichiarato David DeMartini, Vicepresidente e Global General Manager di EA Partners. "Crysis era un gioco sorprendente e sta per diventare un marchio di sicuro successo. Non potremmo essere più contenti di lavorare ancora con Crytek per pubblicare quest'anno un altro titolo di enorme richiamo come Crysis Warhead".

In Crysis Warhead i giocatori indosseranno la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come "Psycho", uno dei più memorabili personaggi di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force "Nomad". I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sull'altra parte dell'isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è quando di più adatto e il protagonista potrà contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione. Accanto a questa nuova, eccitante campagna single player, - che non avrà necessità di alcuna precedente istallazione sul PC del primo capitolo di Crysis -, Crysis Warhead presenterà anche nuovi contenuti multiplayer.

Maggiori informazioni su Crysis Warhead, Crysis e altri titoli Electronic Arts sono disponibili su www.electronicarts.it e www.crysisthegame.com.

Crysis Warhead

Crysis Warhead
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/09/2008
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Crytek
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 20 Giocatori
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Crysis Warhead

Media Voto Utenti
Voti: 66
8.3
nd