Electronic Arts conferma la sua line-up E3 2012 con Dead Space 3 e Need For Speed Most Wanted di Criterion

di

Electronic  Arts ha  rivelato  oggi  i  videogiochi  che  verranno mostrati durante l'Electronic Entertainment Expo (E3) presso il Los Angeles Convention Center (LACC) dal 5 al 7  Giugno. La line‐up presenta si arricchisce di new entry per alcuune delle serie più celebri dell'azienda che interessano tutte  le piattaforme di gioco disponibili.
La EA 2012 Preview, la conferenza stampa di EA all'E3 sponorizzata da Origin, presenterà i principali  brand EA tra cui Battlefield 3 , Medal of Honor, Crysis   3, Madden NFL 13, FIFA 13, Star Wars: The Old Republic, SimCity, e presenterà le prime immagini di Dead Space 3 e Need for Speed Most Wanted di Criterion Games. L'evento mostrerà alcuni video inediti di gameplay per i più titoli più attesi che EA lancerà quest'anno, e per altri non  ancora annunciati, fra i quali un nuovo gioco "social" per Facebook.  
La  conferenza  può  essere  vista  in  diretta  live  su  Spike  TV,  lunedì  4  giugno  alle  ore  22.00  o  in  streaming  all'indirizzo  www.ea.com/e3

Nei giorni a seguire la conferenza stampa, i partecipanti all'E3 avranno la possibilità di visionare i prossimi titoli di  Electronic Arts durante la fiera, visitando lo stand n. 1601 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.   Per le ultime informazioni sull'area espositiva e sulle interviste in esclusiva con il Management e i Producers di EA visitate  www.ea.com/e3.   Le informazioni e le immagini dei titoli mostrati saranno disponibili all'indirizzo info.ea.com dal 4 Giugno.
EA ospiterà le demo dei principali titoli mobile, social e Chillingo presso l'hotel JW Mariott, 900 West Olympic Blvd., sala  J,durante tutta la durata della fiera.  
Inoltre, alcuni titoli mobile come Plants vs. Zombies di Pop Cap saranno mostrati ai fan in coda allo stand EA.    
I titoli mostrati allo stand EA presso il LACC includono:   
Battlefield 3: Close Quarters e Battlefield 3: Armored Kill  Lodato dai critici di videogiochi di tutto il mondo per la sua esaltante campagna single player e per un multiplayer di  altissimo livello, Battlefield 3 prolunga l'esperienza di gioco con l'arrivo dei nuovi expansion pack a tema: Battlefield 3:  Close Quarters e Battlefield 3: Armored Kill .

Crysis 3: Il primo sparatutto open‐world del 2013, Crysis 3 si migliora ancora di più grazie a una grafica senza precedenti e un  gameplay impareggiabile. Inizia la caccia nei panni di Prophet, in una New York City che è diventata una vera giungla  urbana caratterizzata da sette distinti ambienti naturali noti come le Sette Meraviglie del Liberty Dome. Alieni o Umani,  chiunque può essere il bersaglio lungo il cammino della vendetta. Valuta, Adatta, Attacca...e Vendicati!

FIFA 13: FIFA 13 cattura tutta la drammaticità e l'imprevedibilità del calcio reale. Il gioco crea una vera lotta per il possesso di palla  lungo tutto il campo, dà più libertà e creatività alla fase di attacco e connette i fan direttamente al cuore dello sport e gli  uni con gli altri, attraverso il network EA SPORTS Football Club.

Madden NFL 13:  Madden NFL 13 è stato totalmente rinnovato dall'avvio ai titoli di coda. Ogni modalità, ogni immagine, ogni pixel è stato  reinventato offrendo l'esperienza di Madden NFL più innovativa, connessa e autentica nella storia della serie.

Medal of Honor: Warfighter: Medal  of  Honor:  Warfighter  cala  i  giocatori  nei  panni  dell'elite  dei  soldati  statunitensi  per  provare  in  prima  persona  missioni ispirate a reali incursioni antiterroristiche effettuate in varie parti del mondo. La versione globale dell'esperienza  Tier 1 sarà ambientata nei punti politicamente più caldi del pianeta per quel che riguarda la campagna single player, e  presenterà la possibilità di giocare nei panni di Operatori Tier 1 di diverse nazionalità nella campagna multiplayer.

NBA LIVE 13:  Il franchise di NBA LIVE  ritorna con innovazioni chiave, nel cuore del game‐play come nella presentazione e nel gioco  online,  per  giocare  sempre  connesso  con  i  tuoi  amici  e  con  il  mondo  reale  del  basket,  durante  tutta  la  stagione  del  campionato NBA.

NHL 13:  NHL 13 rappresenta l'edizione maggiormente innovativa nella storia del franchise NHL in questa generazione di console, e  promette un aggiornamento del gioco in grado di cogliere alla perfezione la velocità, la creatività e la strategia del più più  veloce sport al mondo, fornendo allo stesso tempo ai fan dell'hockey nuove esperienze e servizi che li terranno collegati ai  loro amici e al mondo reale della NHL.

SimCity:  Grazie al nuovissimo motore di gioco simulativo GlassBox, SimCity  tornerà a reggere lo scettro del sovrano fra i  giochi di  simulazione nella costruzione di città: i giocatori avranno il potere di creare la città dei loro sogni, connettersi con gli amici  e affrontare insieme sfide globali quando il gioco sarà in commercio a febbraio del prossimo anno.

Star Wars: The Old Republic: 
Il pluripremiato, immersivo MMO di BioWare e LucasArts continua a crescere nel 2012, con nuovi contenuti di gioco e  nuove caratteristiche di gameplay che la community ha richiesto con entusiasmo ‐  più PvP, più contenuti per le sfide di  gruppo di alto livello, nuovi social networking e nuove storie da esplorare per tutti i giocatori.