Electronic Arts conferma Syndicate per PC, Xbox 360 e PS3 nel 2012

di

Dopo le informazioni trapelate durante il Week-end, Electronic Arts ha confermato oggi in via ufficiale lo sviluppo di Syndicate, reboot dello storico strategico in tempo reale di Bullfrog riletto in chiave action FPS.
"Il nostro obiettivo con Syndicate è offrire un action shooter emozionante per i giocatori di oggi e per i fan del titolo originale. Sono sicuro che quest'ultimi riconosceranno in questo gioco l'eredità che ha reso Syndicate un così grande successo." ha dichiarato Jeff Gamon di EA nel comunicato stampa ufficiale.
"I fan del franchise ritroveranno un sacco di armi e ambienti familiari, ma riproposti in una maniera del tutto nuova. Il gioco offrirà inoltre una modalità a 4 giocatori co-op, che disporrà di missioni tratte dal titolo cult originale, il che aggiunge un ulteriore livello di profondità all'esperienza complessiva".
Syndicate, sviluppato da Starbreeze Studios, uscirà su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012. In calce trovate i primi screenshot in alta risoluzione.