Electronic Arts e IKEA insieme con The Sims 2 IKEA Home Stuff

di

Electronic Arts è lieta di annunciare una nuova collaborazione internazionale fra il brand The Sims e il marchio svedese IKEA, che firmeranno insieme il primo stuff pack della serie The Sims 2 interamente dedicato all'arredamento Made in Sweden. L'ultimo nato della serie The Sims propone un'esclusiva collezione di mobili e soluzioni d'arredo per la casa dei Sims, focalizzandosi sulla zona notte, la zona giorno e la zona studio/lavoro. Grazie a The Sims 2 IKEA Home Stuff, disponibile nei negozi il prossimo 27 giugno, sarà possibile rinnovare lo stile della casa dei Sims grazie allo stile ed al design inconfondibile di IKEA!

Che l'obiettivo sia quello di creare uno studio trendy, un soggiorno minimalista o una camera da letto piacevole ed eclettica, trasformare in realtà i sogni del proprio Sim con il nuovo The Sims 2 IKEA Home Stuff sarà un gioco da ragazzi: grazie alle numerose proposte IKEA ogni Sim avrà la casa più adatta alla sua personalità con nuovi divani, letti, tavoli, mobili TV e librerie IKEA, disponibili in una straordinaria varietà di colori e stili, ogni giocatore potrà riprodurre la propria casa ideale e completarla con tocchi creativi grazie a stampe da parete, specchi, vasi e persino soluzioni di illuminazione per tutti i gusti, come un vero interior designer.

"Electronic Arts è assolutamente entusiasta e onorata di una collaborazione con un brand celebre quale IKEA. Il brand The Sims ha molte caratteristiche in comune con IKEA: l'internazionalità, lo spirito creativo e l'originalità, la contemporaneità. - ha commentato Francesca Damato, Marketing Director Electronic Arts - "Sono certa che questa collaborazione sia un modo unico e moderno per celebrare il desiderio di creatività e lo spirito di innovazione delle nuove generazioni, e a maggior ragione di una community di appassionati creatori di materiali personalizzati come quella di The Sims, composta in Italia da oltre 140.000 utenti registrati accomunati da creatività inesauribile e sempre alla ricerca di nuovi contenuti, adorerà senz'altro l'opportunità di farsi ispirare dal design di IKEA!"

Tutti i soci IKEA Family EA ha riservato un'offerta esclusiva per acquistare i due prodotti The Sims 2 (gioco base) + The Sims 2 IKEA Home Stuff (collezione di prodotti IKEA) con 10 € di sconto presso qualsiasi punto vendita MediaWorld o Saturn, stampando il buono sconto dal sito oppure ritirandolo presso i punti vendita IKEA in Italia, dove sarà possibile ricevere informazioni e la demo del gioco da provare sui propri PC a casa.

A livello di attività trade infine, durante il prossimo IDEF, l'Interactive & Digital Entertainment Festival, fiera dedicata all'industria videoludica che ogni anno viene organizzata a Cannes a fine giugno, Electronic Arts ospiterà presso il proprio stand un'area relax tematizzata "The Sims 2 IKEA Home Stuff", allestita con prodotti IKEA per offrire ai visitatori della fiera un'autentica esperienza IKEA .

Maggiori informazioni su The Sims 2, The Sims 2 IKEA Home Stuff e il brand The Sims sono disponibili su www.thesims.it e www.electronicarts.it

Electronic Arts e IKEA insieme con The Sims 2 IKEA Home Stuff

Altri contenuti per The Sims 2 : Ikea Home Stuff