Electronic Arts ha annunciato oggi il suo primo progetto per PlayStation Home Beta

di

Electronic Arts ha annunciato oggi il suo primo progetto per PlayStation®Home Beta di PLAYSTATION 3, la social gaming community in 3D che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco online. L'adesione di EA al progetto PlayStation Home Beta inizierà con il progetto EA SPORTS™ Complex, attualmente in fase di sviluppo, il cui lancio è previsto nella prossima primavera.

"Siamo orgogliosi di supportare la PlayStation Home Beta con un'offerta davvero personalizzata da parte di EA SPORTS," ha affermato Peter Moore, President della Label EA SPORTS. "In quanto parte di un impegno costante alle esperienze di connessione e alla digitalizzazione del nostro business, EA SPORTS Complex è un nuovo ricco ambiente che offre un'esperienza di gioco avvincente e coinvolgente per l'audience appassionata di sport."

EA ha collaborato strettamente con la Sony Computer Entertainment in modo da garantire che lo spazio dedicato a EA SPORTS Complex all'interno della PlayStation Home fosse un'esperienza avvincente per tutti i fans di EA SPORTS, grazie ad uno spazio specialmente dedicato sia ai casual gamers che agli hardcore gamers. I giocatori saranno in grado di giocare ad esclusivi nuovi giochi multiplayer EA SPORTS, incontrarsi ed interagire con altri fans EA SPORTS, vedere con frequenza giornaliera, settimanale e annuale le classifiche in modo da potersi paragonare con i risultati di altri membri della EA SPORTS Nation, oltre a poter vedere trailer e altri contenuti dei loro giochi EA SPORTS preferiti.

EA sta attualmente collaborando con Sony Computer Entertainment su ulteriori brand EA per supporto di PlayStation Home Beta, e annuncerà a breve nuove iniziative in tale senso.

EA SPORTS™ è il marchio leader mondiale nel settore dei software sportivi d'intrattenimento, con le migliori vendite di titoli e franchising, compresi Madden NFL, FIFA, NHL® NBA LIVE, NCAA, Tiger Woods PGA TOUR® e NASCAR® racing.

Quanto è interessante?
0