Electronic Arts presenta EA Desktop per PC, la nuova app che sostituirà Origin

Electronic Arts presenta EA Desktop per PC, la nuova app che sostituirà Origin
di

Dopo il rebranding dei propri servizi in abbonamento EA Play e EA Play Pro, Electronic Arts ha presentato la nuovissima applicazione EA Desktop che andrà a sostituire Origin, l'attuale interfaccia utilizzata su PC.

Come si legge nella nota ufficiale di Electronic Arts, la nuova app è stata completamente progettata da zero per fornire la migliore esperienza di gioco su PC, seguendo il feedback della community. EA Desktop, questo il nome della nuova interfaccia, andrà a sostituire Origin e promette prestazioni migliori, con download più veloci, funzionalità aggiuntive e una fluidi generale migliorata. I giocatori che decideranno di scaricare la versione beta, disponibile a partire dalle prossime settimane, potranno trasferire tutti i dati da Origin, compresi i progressi di gioco e la lista amici.

Insomma, dopo il rebranding dei servizi EA Play e EA Play Pro del mese scorso e dopo l'esordio su Steam, la transizione di Electronic Arts sembra trovare un punto di arrivo con la nuova EA Desktop. Potete registrarvi per partecipare alla beta della nuova applicazione direttamente a questo link.