Electronic Arts presenta The Sims 2 Seasons

di

Da oggi Electronic Arts invita tutti i fans di The Sims 2 a sperimentare nuovi metodi per far vivere ai propri Sims tutte le attività legate alle quattro stagioni!
The Sims 2 Seasons, oggi sugli scaffali dei negozi in tutta Italia, e' l'espansione per PC di The Sims 2 che permetterà ai giocatori di creare e controllare i propri personaggi virtuali nel susseguirsi delle stagioni atmosferiche! E poiché ogni stagione si evolve differentemente, da oggi ai giocatori sarà assicurata un'esperienza inedita e sempre nuova, anno virtuale dopo anno virtuale!

I tuoi Sims potranno pattinare sul ghiaccio in una pungente giornata invernale o saltare su mucchi di foglie nei tiepidi pomeriggi d'autunno, e la varietà di attività stagionali sarà garantita e aggiungerà una ventata di novità e divertimento alle vite dei Sims.
Con il ciclico susseguirsi di inverno, primavera, estate e autunno l'esperienza visiva sarà impagabile e persino le attività stagionali dei tuoi Sims saranno influenzate dalle caratteristiche meteo! Le tormente di neve, le tempeste, i fulmini non colpiranno solo i quartieri dei tuoi Sims, ma condizioneranno anche le loro relazioni, gli stati d'animo, le abilità, le aspirazioni e le paure.
I tuoi Sims sono piu' felici mentre pescano e giocano in piscina durante l'estate? Preparati allora a superare le depressioni invernali, costruendo pupazzi di neve, giocando a palle di neve ed altro ancora!

Oltre alle eccezionali caratteristiche grafiche, caratterizzate da effetti quali l'accumulo di neve e ombre e luci in continua evoluzione, in The Sims 2 Seasons i giocatori potranno testare il pollice verde dei loro Sims piantando e raccogliendo frutta e verdura, con le quali fare salutari frullati freschi o magiche pozioni d'amore.
Inoltre saranno disponibili sei nuove esclusive e originali professioni - da videogiocatore professionista ad avventuriero - ciascuna con un eccezionale premio a fine carriera!

Mentre i tuoi Sims attraversano e vivono le varie stagioni dell'anno, assicurati sempre che siano vestiti in maniera appropriata per far fronte alle bizze meteorologiche che possono causare congelamento, colpi di calore e starnuti! Preparali al cocente calore del sole, a sensazionali lampi e a tremende grandinate vestendoli con le piu' trendy mise di stagione, tra cui buffi paraorecchi, graziosi abiti estivi, impermeabili alla moda e molto altro!

"Gli utenti diThe Sims 2 saranno stupiti dalla miriade di attività stagionali all'aria aperta in cui poter impegnare i propri Sims durante tutto il corso dell'anno. I tuoi Sims potranno testare le proprie abilità di giardinaggio in primavera, acchiappare le farfalle in estate, giocare a palle di neve in inverno o saltare su mucchi di foglie secche in autunno -in The Sims 2 Seasons non mancherà mai un nuovo e divertente modo per tenersi occupati!" ha esclamato Rod Humble, Vice President e Studio Head della Sims Division. "Gli effetti atmosferici hanno invaso in modo incantevole tutte le ambientazioni di The Sims 2 dando vita a un paesaggio nuovo e magico, unico e introvabile in nessun'altra esperienza pc".

Caratteristiche chiave

Effetti video migliorati - effetti atmosferici drammatici e dettagliati apportano un'originale esperienza visiva nell'universo di The Sims 2! Tempeste di neve, piogge torrenziali, fulmini e grandinate, tutti realizzati in modo spettacolare in ogni quartiere, nuovo o pre-esistente, di The Sims 2!