Electronic Arts pubblicherà almeno 4 nuovi giochi non sportivi entro marzo 2021

Electronic Arts pubblicherà almeno 4 nuovi giochi non sportivi entro marzo 2021
di

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Electronic Arts ha anticipato parte dei piani relativi al prossimo anno fiscale che inizierà il 1 aprile 2020 e terminerà il 31 marzo 2021. Cosa possiamo aspettarci da EA in questo lasso di tempo? Scopriamolo insieme.

I piani attuali prevedono la pubblicazione di otto giochi durante il prossimo anno fiscale, tra cui le nuove edizioni di FIFA, Madden NFL, NHL e probabilmente NBA Live. Tra gli altri quattro dovrebbero invece trovare spazio Medal of Honor Above and Beyond per dispositivi VR e almeno un gioco EA Originals, programma che raccogliere quelle produzioni minori sviluppati da piccoli studi come nel caso di Unravel e A Way Out.

Difficile aspettarsi un nuovo Need for Speed quest'anno mentre è certo che Battlefield 6 non uscirà nel 2020, il nuovo gioco della serie DICE uscirà durante l'anno fiscale 2022, ovvero nel periodo compreso tra il primo aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Non è chiaro quanti di questi giochi siano sequel o IP originali, almeno un progetto dovrebbe essere legato a Star Wars mentre non sono stati diffusi dettagli sui progetti BioWare come Dragon Age 4, attualmente in fase di sviluppo ma ancora privo di una finestra di lancio anche indicativa.

Quanto è interessante?
4