Electronic Arts supporterà NX? Peter Moore non si sbilancia

di

Peter Moore di Electronic Arts è stato recentemente intervistato da Eurogamer.net e in questa occasione ha parlato tra le altre cose anche del possibile supporto a NX, prossima console della casa di Kyoto che verrà svelata entro fine anno.

La redazione di Eurogamer.net ha chiesto a Moore di esprimersi riguardo la posizione di Electronic Arts sul supporto a NX, queste le sue parole: "Supporteremo NX? Non saprei. Molti dettagli sulla console devono essere ancora svelati ma Electronic Arts ha sviluppato software per piattaforme Nintendo per 30 anni e io stesso sono additato come colui che ha più volte ha ribadito i buoni rapporti di EA con Nintendo. Ho vissuto alti e bassi di ogni generazione, ho lanciato il Dreamcast... alcuni publisher si sono esposti, altri hanno preferito non farlo. Ma di certo, non abbiamo mai affermato che non lavoreremo più con Nintendo."

Una dichiarazione molto fumosa a dire il vero, considerando che qualche mese fa si parlava di una possibile partnership tra Nintendo ed Electronic Arts, al momento però non è chiaro se questa sia andata in porto o meno. Cosa ne pensate delle parole di Peter Moore?