Electronic Arts svela i suoi titoli alla gamescom 2012

di

Electronic Arts  è pronta a svelare la prossima settimana al gamescom 2012 nuovi contenuti, modalità di gioco e servizi per alcuni dei franchise più amati.  Consumatori, industria e media da tutto il mondo potranno provare gli sparattuto, i giochi di azione, di sport, di  racing e di simulazione di Electronic Arts attraverso molteplici canali di gioco. Le offerte di EA sono  appositamente create per consentire la massima scelta da parte dei giocatori e una grande varietà di contenuti  e nuove opzioni di connettività fra le diverse piattaforme di gioco.
Il ricco portfolio prodotti di EA include EA SPORTS™ FIFA 13, Medal of Honor™ Warfighter, Crysis® 3, Dead  Space™ 3, Need for Speed™ Most Wanted, SimCity™ e tanti altri titoli.

Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing ha commentato, "Come mai prima d'ora la  nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei  nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull'obiettivo di  continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per una  esperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia  quest'anno."  Il gamescom 2012 avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012.
I titoli disponibili per la prova presso lo stand di EA, (Hall 6 / B070) includeranno:
•  Crysis 3*
•  FIFA 13*
•  EA SPORTS FIFA Manager 13 
•  Medal of Honor Warfighter 
•  Need for Speed Most Wanted 
•  Star Wars™: The Old Republic™
•  SimCity*

Conferenza Stampa EA:
Martedi, 14 Agosto, 4pm - Palladium, Schanzenstraße 36, Gebäude 197, 51063 Colonia
Sarà possible assistere alla diretta online della conferenza anche dal sito www.ea.com.  Presentazioni dei titoli EA ‘A porte chiuse/BCD': 15-17 Agosto EA Business Lounge, Hall 5.1 / A010
Army of TWO™ The Devil's Cartel, Battlefield 3™: Armored Kill, Crysis 3, Dead Space 3, Medal of Honor Warfighter, Need For Speed Most Wanted, The Secret World, FIFA 13, FIFA Manager, NHL 2013, SimCity, The Sims 3, select EA Mobile, Chillingo, e titoli della line-up PopCap. 
Su invito: gamescom 2012 opening keynote: Mercoledi, 15 Agosto, 7:30pm
Frank Gibeau, Presidente di EA Labels, farà un discorso ufficiale di apertura del gamescom 2012. Discuterà il cambiamento dello scenario dell'industria videoludica e del perchè i titoli che giocheremo di qui a quattro anni saranno irroconiscibili oggi come oggi. Approfondirà la transizione dell'industria verso il modello digitale e direct to consumer, e il passaggio verso innovative esperienze videoludiche online. 
*Titoli in nomination per i gamescom awards
Crysis 3: Best PC and Best Console Game Xbox 360
FIFA 13: Best Online Multiplayer Game
SimCity: Best PC Game