Electronic Sports League introduce Infinite Crisis al pubblico Europeo eSports

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e il suo sviluppatore  Turbine, Inc annunciano oggi la partnership con Turtle Entertainment che presenterà Infinite Crisis al pubblico europeo eSports attraverso l'Electronic Sports League (ESL). La collaborazione prende il via alla  Gamescom, di Colonia (Germania) dal 21 agosto fino al 25 agosto, offrendo ai fans la possibilità di giocare e guardare Infinite Crisis nella sala ESL.

La partecipazione alla Gamescon è la prima di molte attività di una partnership continuativa tra Warner Bros. Interactive Entertainment e ESL che proseguirà al fine di creare tornei sempre più competitivi per Infinite Crisis, che saranno accessibili attraverso le piattaforme ESL e trasmessi in diretta televisiva dagli Studio ESL: ESL TV. Ogni istante dell'accesso di Infinite Crisis nel mondo eSports in Europa, sarà trasmesso in streaming al pubblico tramite Twitch.tv, la piattaforma di streaming globale leader per i giocatori.

Per tutta la durata di quello che sarà il più grande show videoludico mondiale rivolto ai consumatori, i partecipanti potranno visitare lo stand di 50m ² di Infinite Crisis nella ESL CM Storm Arena, osservando i giocatori professionisti e dilettanti, mettersi alla prova con il nuovissimo gioco free-to-play multiplayer online battle arena (MOBA). Il team introdurrà la nuova Mappa chiamata ‘Coast City', che potrà essere provata per la prima volta dai giocatori in un evento aperto al pubblico. Oltre all'emozione dello show, i fan avranno l'opportunità di partecipare ad un Q&A con gli sviluppatori sul dietro le quinte del gioco, ricevere i gadget ufficiali e osservare alcuni dei più famosi giocatori di MOBA al Mondo, mettersi alla prova con il Multiverse DC in vista della prossima open beta.

Infinite Crisis permette ai player di giocare con delle inaspettate variazioni dei loro personaggi preferiti, tra cui Nightmare Batman e Catwoman Gaslight, giocando al fianco di personaggi famosi tra cui Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman. Presto i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di competere come delle vere leggende DC Comics.
Sean Charles, vice Presidente Marketing e Publisher Relations di Turtle Entertainment:" Infinite Crisis è una grande aggiunta per il nostro network ESL. Il titolo, infatti, non solo offre agli agli attuali giocatori di MOBA qualcosa di nuovo, ma anche un'esperienza di gioco familiare e al contempo innovativa per i fan DC Comics. La nuova collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment è un grande esempio di come possiamo lavorare con i migliori publisher di videogiochi aiutandoli ad introdurre i loro titoli al nostro pubblico".

Jeffrey Steefel, Executive Producer di Infinite Crisis:"La partnership con ESL è un passaggio molto importante per noi perchè ci permette di raggiungere e coinvolgere una grande community di giocatori in tutta Europa", ha dichiarato Jeffrey Steefel, Executive Producer di Infinite Crisis. "Siamo elettrizzati dalla possibilità di collaborare con i giocatori MOBA di tutti i livelli, dalla base fino alle  grandi collaborazioni come ESL."