Notizie

    notizia 17:01, 10 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: Elite Beat Agents in arrivo!

    Tira fuori le scarpe da ballo e preparati a muoverti al ritmo di Elite Beat Agents, presto in arrivo in tutta Europa! Questo gioco strampalato ti farà battere il tempo con i piedi e con il pennino sul touch screen mentre salvi varie situazioni disperate usando con abilità il tuo senso del ritmo! La colonna sonora perfetta per la prossima estate, Elite Beat Agents è in arrivo su Nintendo DS il 13 luglio 2007. Ambientato in una fantasiosa versione del mondo reale, Elite Beat Agents è popolato da persone normali che si ritrovano a vivere una serie di situazioni assurde che le vedranno impegnate, ad esempio, a dirigere un film oppure a dipingere un capolavoro del 15° secolo! 

    notizia 11.38, 6 Giugno 2007

    Data per Elite Beat Agents

    Finalmente è stata annunciata la data d'uscita europea di Elite Beat Agents, versione occidentale del pazzo gioco musicale Osu! Tatakae! Ouendan! Il titolo di iNiS arriverà in Europa il 13 Luglio. La modalità principale del gioco conterrà 19 canzoni, di artisti come Sum 41, Avril Lavigne, Freddie Mercury, Ashlee Simpson, David Bowie, Destiny's Child.

    notizia 14:35, 10 Maggio 2006

    Elite Beat Agents: la versione occidentale di Osu! Tatakae! Ouendan

    Nintendo ha ufficializzato l'uscita di Elite Beat Agents nei mercati Occidentali.Si tratta di Osu! Tatakae! Ouendan, il famoso musicale iNis, adattato alla cultura occidentale: infatti, gli Ouendan sono una figura esistente solo in Giappone e così si è deciso di sostituirli con degli agenti. Il gioco ha subito altri rimaneggiamenti: canzoni in inglese ed una grafica più adatta al contesto. Scompaiono anche le scenette Giapponesi, sostituite da comunque altre situazioni esilaranti.