Elite Dangerous: Frontier regala Horizons in attesa dell'espansione Odyssey

di

Con il già pianificato arrivo a inizio 2021 di Elite Dangerous Odyssey, Frontier rendere completamente gratuiti tutti i contenuti dell'espansione Horizons.

Come anticipato nelle scorse settimane dalla software house fondata e diretta da David Braben, i possessori di una copia di Elite Dangerous su PC, PlayStation 4 o Xbox One possono accedere gratuitamente all'espansione Horizons e cimentarsi nelle sfide offerte da questo ricco contenuto aggiuntivo nell'attesa di "mettere piede" (e non solo metaforicamente) sui pianeti di Odyssey.

Elite Dangerous Horizons permette agli esploratori spaziali di raggiungere la superficie dei pianeti e delle lune sprovviste di atmosfera per compiere tutta una serie di attività. Sempre attraverso Horizons, la galassia di Elite Dangerous accoglie gli Ingegneri (dei tecnici che offrono dei potenziamenti speciali per le astronavi) e tantissime attività legate al saccheggio degli avamposti, al procacciamento di risorse e alla ricerca dei Thargoid o di reliquie aliene di civiltà estinte.

L'espansione Horizons dovrebbe essere gratis da oggi, 27 ottobre, sugli store digitali di PC e console. Quanto al futuro del kolossal sci-fi di Frontier, vi rimandiamo a questo video diario su Elite Dangerous Odyssey per scoprire tutte le novità che accompagneranno il DLC.