Elon Musk e Ben Affleck alle finali del mondiale di Valorant: il pubblico reagisce male

Elon Musk e Ben Affleck alle finali del mondiale di Valorant: il pubblico reagisce male
di

Sta facendo il giro dei social quanto accaduto nel corso delle finali del 2023 Valorant Champions, l'importante evento competitivo legato allo sparatutto tattico di Riot Games che si è tenuto a Los Angeles .

Tra le personalità di rilievo che hanno preso parte all'evento in qualità di spettatori non c'era solo il noto attore Ben Affleck con tanto di prole al seguito, ma anche Elon Musk. Mentre il CEO di SpaceX e Tesla si stava godendo lo spettacolo, il maxi-schermo si è preso una pausa dal match e l'ha inquadrato. Pur essendo in condizioni di scarsa luminosità, l'uomo è stato immediatamente riconosciuto dai presenti, che si sono scatenati sul personaggio rumorosamente. Nel giro di qualche istante, sono partiti fischi ed insulti, molti dei quali rivolti a Musk per un motivo molto specifico: Twitter (o meglio X, visto il recente cambio di nome della piattaforma social). Tra gli spettatori è anche partito un coro, con il quale è stato inviato un messaggio chiaro all'imprenditore sudafricano: "Bring back Twitter".

È chiaro che un evento simile, i cui video stanno facendo il giro dei social, non servirà a riportare il social network ai fasti di un tempo. È però evidente che vi sia un certo malcontento nei confronti di Musk a causa della sua condotta negli ultimi tempi.

Prima di lasciarvi ad una delle clip che permettono di vedere ciò che è successo al torneo di Valorant, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa Elon Musk ha fatto un grosso apprezzamento alla direzione artistica di Elden Ring.