Elon Musk paragona Twitter a Dark Souls, Reddit a Bloodborne e Instagram a Zelda

Elon Musk paragona Twitter a Dark Souls, Reddit a Bloodborne e Instagram a Zelda
di

Con un nuovo messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk si è divertito a fare un accostamento tra social media e videogiochi, paragonando Twitter a Dark Souls, Reddit a Bloodborne e Instagram a Zelda.

"Twitter è il Dark Souls dei social media. Reddit è Bloodborne. Instagram è Zelda" si legge nel tweet di Elon Musk riportato in calce alla notizia.

Da quando Dark Souls ha fatto il suo debutto su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011, l'Action RPG di Hidetaka Miyazaki e From Software è diventato il metro di paragone dei giochi difficili e in generale delle esperienza impegnative, fino a diventare un autentico meme su internet anche al di fuori del mondo videoludico.

Con il suo tweet, dunque, Elon Musk ha voluto affermare che Twitter è il più ostico dei social media, paragonandolo appunto al celebre gioco di From Software. Cosa avrà voluto intendere il CEO di Tesla e SpaceX nel resto del messaggio? Forse che Reddit è a sua volta una piattaforma social impegnativa, anche se in modo diverso rispetto a Twitter, proprio come Bloodborne rispetto a Dark Souls? E cosa dire di Instagram paragonato a Zelda?

Non è la prima volta che Elon Musk si diverte a inserire i videogiochi nei suoi posti. Proprio nella giornata di ieri, infatti, Musk ed Epic Games si sono concessi un simpatico scambio di battute a tema Fortnite.

Quanto è interessante?
16