Emergency 2014: annunciato il nuovo mission pack

INFORMAZIONI GIOCO
di

Salvare vite è lo scopo principale dei giochi della serie Emergency. Quadriga Games e Deep Silver annunciano oggi Emergency 2014, un nuovo pacchetto di missioni per la simulazione di salvataggio con dei contenuti aggiuntivi che si basano su una pioggia mortale di meteoriti.

L'asteroide "Caligola" è in rotta di collisione con la Terra. Ancora prima del suo impatto, i meteoriti sulla sua scia colpiscono il pianeta blu, abbattendo persino la torre di Pisa. In tre missioni, il giocatore dovrà riprendere il controllo delle zone colpite utilizzando i reparti d'emergenza. Il nuovo elicottero antincendio è particolarmente utile allo scopo.
Per la prima volta il pacchetto contiene una missione bonus per i vigili del fuoco del passato: Caligola si avvicina alla Terra nel 1890 e distrugge una fattoria nella Provincia del Reno dell'Impero tedesco. Il giocatore deve utilizzare un'autopompa trainata dai vigili del fuoco dell'epoca e da cavalli per impedire che l'incendio si propaghi fino alla città più vicina.
Inoltre, i soccorritori ricevono una nuova e vasta area missioni, nelle modalità gioco libero e multigiocatore, incentrata su una minaccia proveniente dallo spazio. Emergency 2014 è contenuto in un pacchetto che comprende il gioco completo Emergency 2012 Deluxe e le missioni extra di Emergency 2013. Il pacchetto sarà disponibile dal 15 novembre 2013 e conterrà un totale di 23 missioni e varie mappe.
Per i possessori del gioco precedente, Emergency 2014 sarà disponibile anche come pacchetto di aggiornamento scaricabile tramite le piattaforme di distribuzione digitale (è necessario il gioco completo Emergency 2012, 2012 Deluxe o Emergency 2013).
Sixteen Tons Entertainment e Deep Silver stanno lavorando anche ad ulteriori emozionanti missioni per tutti i fan dei giochi di strategia e salvataggio: Emergency 5, il nuovo capitolo della famosa saga Emergency, è in fase di sviluppo e sarà pubblicato nel 2014. "Anche in Emergency 5 le personalizzazioni avranno un ruolo fondamentale; sappiamo quanto piaccia ai nostri fan creare unità e missioni personalizzate. Abbiamo già fatto reinterpretare la musica di Emergency dall'orchestra di Brandeburgo per questo capitolo. Il brano è stato ben accolto durante la festa del nostro ventennale ad agosto, dove lo abbiamo presentato ai nostri amici di stampa e community", dice Ralph Stock, creatore della serie e amministratore delegato di Sixteen Tons Entertainment.

  • Caratteristiche della boxed edition di Emergency 2014:
  1. Esclusiva mini campagna EMERGENCY 2014 con quattro nuove missioni
  2. Una vasta e nuovissima area missioni per le modalità gioco libero e multigiocatore con la stessa ambientazione della mini campagna
  3. Tutte le missioni e le mappe gioco libero e multigiocatore di EMERGENCY 2012 DELUXE
  4. Tutte le missioni e le mappe gioco libero e multigiocatore di EMERGENCY 2013 
  • Nuove unità:
  1. una storica autopompa azionata a mano con cavalli da tiro
  2. pompiere storico
  3. elicottero antincendio