INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Emergency 5: trailer di lancio
    notizia 11:26, 28 Novembre 2014

    Emergency 5: trailer di lancio

    Da oggi è finalmente disponibile il nuovissimo capitolo della celebre serie di strategia e salvataggio Emergency 5. Metti in atto tutte le tue abilità perchè è tempo di salvare quante più vite possibile. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Emergency 5. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Emergency 5: screenshot e dettagli sul gioco
    notizia 07:22, 7 Agosto 2014

    Emergency 5: screenshot e dettagli sul gioco

    Un grande fuoco nella Cattedrale di Colonia, una rissa sulla famosa Reeperbahn, o una valanga sulle Alpi Bavaresi - Emergency 5 sfida i giocatori mettendoli alla prova in missioni ancora più impegnative. Sviluppato dallo studio tedesco Sixteen Tons Entertainment, Emergency 5 é previsto in uscita nell’ottobre 2014 su PC.

    Emergency 5: in arrivo ad ottobre su PC
    notizia 17:21, 6 Agosto 2014

    Emergency 5: in arrivo ad ottobre su PC

    Deep Silver ha annunciato che il quinto capitolo del franchise Emergency, gestionale che ci mette al controllo delle forze pubbliche, sarà disponibile a partire da ottobre su PC. La software house ha rilasciato la notizia su Twitter, allegando a questa uno screenshot del gioco (visibile in calce alla notizia) che mostra un notevole miglioramento nel comparto grafico rispetto ai predecessori.