Emergono novità sul progetto Orpheus, lo Zelda di Ubisoft

Emergono novità sul progetto Orpheus, lo Zelda di Ubisoft
INFORMAZIONI GIOCO
di

Jason Schreier, editor di Kotaku, ha fornito un aggiornamento su Orpheus il nuovo progetto di Ubisoft, che probabilmente vedremo durante la conferenza E3 della software house. Le prime voci sono cominciate ad arrivare ieri sera, ma Schreier ha voluto fare una precisazione.

Stando a quanto dichiarato ieri infatti, si parlava di un action-adventure open world che avrebbe dovuto offrire un'esperienza di gioco molto simile a quella dell'apprezzatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sembra però che le ultime voci raccolte dall'editor di Kotaku parlino più di un RPG, per cui il paragone con Zelda dovrebbe richiamare più lo stile grafico e la direzione artistica del gioco, piuttosto che l'esperienza di gioco in sé ed il tipo di gameplay.

Per saperne di più in ogni caso, non ci resta che aspettare la conferenza E3 di Ubisoft, dove sicuramente verranno svelate le prime novità sul gioco, a cominciare dal titolo che potrebbe non essere proprio Orpheus, visto che stiamo parlando del suo nome in codice.

Voi che ne pensate? Vi incuriosisce il gioco di Ubisoft ?