Emergono nuovi indizi sul prossimo misterioso progetto di Retro Studios

di

Sono passati ben quattro anni dal lancio di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, l'ultimo gioco di Retro Studios, tuttavia il prossimo progetto della software house texana rimane ancora avvolto nel mistero.

Tanti sono i rumor che si sono avvicendati nel corso del tempo: prima si parlava di un possibile coinvolgimento nello sviluppo di Metroid 4 Prime (poi smentito), mentre adesso secondo alcuni lo studio sarebbe al lavoro su un nuovo Donkey Kong. Insomma, ne sappiamo veramente poco, tuttavia recentemente alcuni utenti di Resetera hanno scoperto che uno degli scrittori di Retro Studios ha da poco aggiornato il proprio curriculum su LinkedIn con alcune interessanti informazioni che potrebbero riguardare il nuovo progetto della software house. Sul suo profilo si parla infatti di sviluppo dei personaggi e narrativa non lineare. Che si tratti dunque di un open world?

È probabile che per saperne di più dovremo attendere il prossimo E3, tuttavia non possiamo neanche escludere al 100% un eventuale annuncio a sorpresa durante il direct di domani.

Quanto è interessante?
3