Emersi nuovi dettagli, immagini e video per PS4 Slim e il nuovo Dualshock 4

di

Non si ferma l'ondata di leak, informazioni ed immagini per PS4 Slim. Dopo aver rivelato l'esistenza di un modello della console da 1TB, l'utente Twitter Shortman82 ha fornito un'altra vasta serie di nuovi dettagli, video ed immagini. [Aggiornata]

Oltre ai nuovi scatti della console, le immagini che Shortman82 ha fornito, e che trovate in calce all'articolo, mettono in mostra la nuova barra luminosa del Dualshock 4, prima in un'ambiente luminoso, e poi in uno del tutto oscuro. La nuova implementazione non sembra essere troppo invasiva, dal momento che la barra non possiede un proprio LED, ma lascia passare la luce dell'originale già interno al pad.

Shortman82 ha inoltre allegato due video, che trovate anch'essi in fondo all'articolo: nel primo viene collegato il nuovo Dualshock 4 ad una normale PS4, abilitandone il funzionamento via Bluetooth o USB; nel secondo viene mostrata una sessione di gameplay registrata durante una partita a Call of Duty: Black Ops 3, nella quale - egli afferma - ha constatato benefici dalla connessione diretta del pad via cavo.

Infine, Shortman 82 ha specificato come PS4 Slim giri a 1.84 teraFLOPS, esattamente come la PS4 standard, e che il controller è rimasto acceso per 8 ore e 20 minuti, con ancora due cariche di batteria rimanenti.

Aggiornamento 26 agosto ore 08:37 - Shortman82 ha condiviso ulteriori dettagli, rivelando come la console sia particolarmente silenziosa se confrontata con l'attuale modello. Inoltre, ha pubblicato una foto che mostra il nuovo pulsante (fisico) di accensione.

Emersi nuovi dettagli, immagini e video per PS4 Slim e il nuovo Dualshock 4