Adesso online
Everyeye Late Show
Adesso online
Nuovo appuntamento con il live show di Francesco Serino!

Emissary of War, da alcuni ex di BioWare arriva un dungeon crawler per iPhone

di

Alcuni ex-dipendenti di BioWare hanno annunciato la fondazione di un nuovo studio di sviluppo, Cedar Hill Games, ed il loro primo progetto: Emissary of War. Il titolo è un dungeon crawler per dispositivi iOS, che darà molta importanza alla trama e ai personaggi di gioco.
"Ci vuole un sacco di lavoro per dare vita a un attore virtuale: vogliamo che i giocatori provino le emozioni adeguate vivendo l'avventura dei nostri personaggi", ha spiegato il fondatore dello studio Tobyn Manthorpe ai microfoni di PocketGamer.

"Sentiamo anche la necessità di superare una sfida importante: riuscire ad abbinare questo stile di gioco con le necessità dei giocatori su dispositivi iOS. Abbiamo introdotto controlli intuitivi e la possibilità di giocare anche per brevi sessioni di gioco."
Emissary of War racconta la storia di un eroe barbaro e del suo assistente alchimista inviato a concludere una missione diplomatica, ma tutto non si risolve come previsto. Il titolo uscirà su su iPhone e iPad durante l'estate.
Di seguito trovate le prime immagini ed un teaser trailer.

Emissary of War

Emissary of War
  • In Uscita su
  • iPhone
  • iPad
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Cedar Hill Games

quanto attendi Emissary of War?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype