Empire Four Kingdoms si espande e ottiene un quinto regno

INFORMAZIONI GIOCO
di

Goodgame Studios, lo sviluppatore e distributore leader di giochi gratuiti, annuncia un'enorme espansione per Empire Four Kingdoms.

Empire: Four Kingdoms è il gioco tedesco per smartphone e tablet di maggior successo e a più alto incasso. I suoi 47 milioni di giocatori in tutto il mondo potranno a breve esplorare un intero nuovo regno. Le Isole della Tempesta si uniranno infatti ai quattro regni esistenti che danno il nome al gioco, introducendo nuove meccaniche di gioco, personaggi e unità. La versione aggiornata sarà disponibile nell'App Store e su Google Play a partire da metà luglio.

Empire: Four Kingdoms è già uno dei giochi per dispositivi mobili più vasti in termini di contenuti e nessun'altra app riceve più aggiornamenti con nuove funzionalità a intervalli così regolari. L'aggiornamento delle Isole della Tempesta sarà il ventisettesimo e più grande aggiornamento nei due anni di storia del gioco. Una squadra di quasi 100 progettisti, grafici, programmatori e altri professionisti ha lavorato per diversi mesi sul nuovo regno, dalla fase concettuale alla creazione della grafica, implementando ogni aspetto dal lato tecnico per giungere infine ad un accurato controllo qualità.

"L'aggiornamento delle Isole della Tempesta è il più grande e il più importante nella storia di Empire: Four Kingdoms", afferma Dominik Willers, capo dell'innovazione di Goodgame Studios. "Questa nuova funzionalità offrirà più complessità e intrattenimento rispetto alla gran parte delle altre app complete. Siamo convinti che riusciremo a offrire ai nostri fan settimane, se non mesi, di nuove avventure e di divertimento sempre maggiore."