Notizie

    notizia 14:09, 16 Dicembre 2006

    Enchanted Arm: Info Demo

    A fine dicembre sul Playstation Store sarà disponibile una demo giocabile per il gioco di ruolo Enchanted Arm. Ha dichiararlo è stata la casa produttrice del gioco la From Software. Il gioco non presenta alcune novita rispetto alla versione uscita un anno fà su Xbox 360.

    notizia 15:15, 8 Settembre 2006

    Sito JAP per Enchanted Arms

    From Software ha aperto il sito ufficiale della versione per PlayStation 3 di Enchated Arms, in uscita sul suolo giapponese entro la fine dell'anno.ClickIn galleria, grazie a Famitsu, potete visionare le prime due immagini della versione per la console di Sony.

    notizia 14:59, 6 Settembre 2006

    Enchanted Arms anche su PS3

    From Software, sull'ultimo numero di Famitsu, ha fatto sapere che il suo primo RPG next-gen per Xbox360, Enchanted Arms, uscirà anche su PlayStation 3. La società giapponese non ha specificato nessuna data di uscita al momento.

    notizia 15:39, 1 Settembre 2006

    Enchanted Arms in esclusiva su Xbox 360

    Ubisoft, annuncia che Enchanted Arms™ sarà disponibile la prima settimana di Settembre in esclusiva per il formato Xbox 360™. Enchanted Arms è sviluppato da FromSoftware ed è il primo vero gioco di ruolo (RPG) Giapponese della nuova generazione. La storia si svolge in un mondo Fantasy dotato di una grafica spettacolare e molti personaggi originali. Il gioco garantisce almeno 50 ore di intenso gameplay e sarà il primo RPG per Xbox 360 ad utilizzare l'innovativo Speed Tactics Battle System, un sistema di combattimento in tempo reale che consente al giocatore di muovere i propri personaggi e di sfruttare potenti attacchi a distanza durante l'intensa fase di lotta.

    notizia 14:26, 4 Maggio 2006

    Enchanted Arms: 3 nuove immagini

    Dopo l'annuncio della pubblicazione in territorio Europeo e Nord Americano, da parte di Ubisoft, ecco arrivare 3 nuove immagini di Enchanted Arms.Con questo gioco arriva per la prima volta un JRPG dedicato esclusivamente ad una console Microsoft. Andando così a colmare, almeno parzialmente, un buco nella lista dei giochi per Xbox/Xbox360. Ricordiamo che il nome originale era [eM]-eNCHANT arM-, ed è stato cambiato per la trasposizione occidentale.

    notizia 12:33, 3 Maggio 2006

    Ubisoft annuncia Enchanted Arms™ in esclusiva per XBOX360™

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che pubblicherà Enchanted Arms™, un RPG giapponese sviluppato da FromSoftware in esclusiva per il formato Xbox 360™. Enchanted Arms™ è una bellissima avventura ambientata in un mondo Fantasy dotato di una grafica spettacolare. Il titolo si avvale inoltre di un sistema di combattimento in tempo reale che consente al giocatore di muovere il proprio personaggio durante le battaglie. Enchanted Arms™ sarà disponibile in Nord America ed Europa entro la fine della prossima estate 2006.

    notizia 17:21, 2 Maggio 2006

    [eM] -eNCHANT arM- in arrivo negli USA e in Europa

    UbiSoft ha annunciato che nel corso della prossima estate distribuirà negli USA e in Europa la versione occidentale di [eM] -eNCHANT arM-, RPG per Xbox360 uscito a inizio anno in Giappone.

    notizia 16:45, 27 Dicembre 2005

    Nuovo video per [eM] -eNCHANT arM-

    Al link qui sotto potete scaricare un nuovo video promozionale di [eM] -eNCHANT arM-, RPG di From Software che uscirà in Giappone il 12 gennaio 2006.Click

    notizia 10:59, 10 Dicembre 2005

    Nuovi scan per [eM] -eNCHANT arM-

    Previsto all'origine per il lancio del Xbox 360 in Giappone, -eNCHANT arM- si mostra oggi nelle pagine della rivista Dorimaga con nuove immagini. La storia di -eNCHANT arM- è ambientata nella città di Yokohama, una città militare in piena crescita. L'avventura parte come spesso accade con un incidente. Atsuna, mago molto promettente, libera la Queen of Ice, il Golem più potente mai creato. Atsuna partirà allora con il suo gruppo di amici nella speranza di trovare la regina dei ghiacci e di distruggerla. [eM] -eNCHANT arM- dovrebbe finalmente uscire in Giappone per il 12 gennaio 2006.

    notizia 12:41, 16 Novembre 2005

    Rinviato in Giappone [eM] -eNCHANT arM-

    Il nuovo RPG di From Software, [eM] -eNCHANT arM-, previsto in Giappone per il lancio della Xbox360, ovvero il 10 dicembre, è stato rinviato. La nuova data di uscita è stata fissata per il 12 gennaio 2006.

    notizia 19:44, 27 Ottobre 2005

    Video e musica per [eM] -eNCHANT arM-

    Al link qui sotto potete scaricare un nuovo trailer di [eM] -eNCHANT arM-.From Software ha inoltre annunciato che il 07/12/2005 uscirà in Giappone il CD contenente la canzone di apertura ("Reborn") e quella di chiusura ("Squair") del gioco. Inoltre, sarà presente anche un DVD aggiuntivo con un video musicale e una galleria di immagini.

    notizia 17:10, 17 Ottobre 2005

    Un artbook per [eM] -eNCHANT arM-

    From Software ha annunciato che le prime copie vendute del loro RPG per Xbox360, [eM] -eNCHANT arM-, saranno accompagnate da un artbook bonus chiamato [eM] Premium Archive, che avrà al suo interno varie illustrazioni create da ben 8 disegnatori diversi.Qui di seguito trovate la lista di questi 8 illustratori:

    notizia 13:56, 18 Settembre 2005

    Video di [eM] -eNCHANT arM-

    Ancora video dal TGS 2005. Questa volta si tratta di [eM] -eNCHANT arM- un JRPG previsto per Xbox360. Il video lo trovate qui.

    notizia 19:48, 30 Agosto 2005

    [eM] -eNCHANT arM- necessita dell'hard disk

    From Software, sulle pagine di Famitsu Xbox, ha annunciato che il suo nuovo RPG in sviluppo per Xbox 360, [eM] -eNCHANT arM-, per essere giocato necessita dell'hard disk, poichè ne fa un grande utilizzo.Ricordo che [eM] -eNCHANT arM- sarà presente al prossimo Tokyo Game Show in forma giocabile, mentre l'uscita in Giappone è fissata per il mese di dicembre 2005.

    notizia 19:01, 27 Luglio 2005

    Video per [eM] -eNCHANT arM-

    Al link qui sotto potete scaricare il trailer del'RPG [eM] -eNCHANT arM- mostrato all'Xbox Summit 2005 rilasciato oggi da From Software.Ricordo che l'uscita di questo gioco in Giappone è prevista con l'uscita della console.

    notizia 11:27, 20 Maggio 2005

    Sito ufficiale e immagini per [eM] -eNCHANT arM-

    From Software ha aperto il sito ufficiale giapponese di [eM] -eNCHANT arM-, promettente RPG per Xbox360, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickSono state inserite anche delle nuove immagini del gioco.

    notizia 00:37, 20 Maggio 2005

    [E3 2005] Informazioni e immagini per [eM] -eNCHANT arM-

    Inserite delle scansioni di [eM] -eNCHANT arM-, RPG giapponese sviluppato da From Software la cui uscita è prevista in Giappone in contemporanea con il lancio della console.Il protagonista del gioco si chiama Atsuma Enchanter, 18enne abitante di Yokohama City. Gli altri personaggi presentati fino a questo momento sono la 19enne Touya e la misteriosa Cain of Ice. La storia avrà un tono piuttosto serio e tratterà principalmente dell'incapacità delle persona nel riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato, con tutte le dovute, e tragiche, conseguenze.