Ender Lilies supera quota 600 mila copie vendute: annunciata l'edizione fisica

Ender Lilies supera quota 600 mila copie vendute: annunciata l'edizione fisica
di

A distanza di qualche mese dall'uscita digitale di Ender Lilies: Quietus of the Knights, i fan del sorprendente medtroidvania potranno finalmente godere di un'edizione fisica a cura dell'immancabile publisher Limited Run Games.

Uscito nel corso dell'estate 2021 su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, dopo aver trascorso un lungo periodo in accesso anticipato su Steam, il titolo sviluppato da Adglobe e Live Wire ha riscosso il favore della critica e del pubblico superando quota 600 mila copie digitali vendute. Limited Run Games celebra questo importante traguardo annunciando l'imminente arrivo di un'edizione fisica di Ender Lilies: Quietus of the Knights le cui copie potranno essere preordinate a partire da domani 8 marzo. I giocatori potranno scegliere tra una Standard Edition per PS4 e Nintendo Switch al prezzo di 39,99 dollari e una Collector's Edition da 64,99 dollari che include il gioco originale, un poster reversibile, una spilla e la soundtrack originale del compositore Mili. Al momento la data di lancio non è ancora stata annunciata.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione di Ender Lilies: Quietus of the Knights a cura di Giulia Martino.

Altri contenuti per Ender Lilies: Quietus of the Knights