Endless Space 2 è disponibile per il download da Steam

di

SEGA Europe e Amplitude Studios pubblicano oggi Endless Space 2. Dopo un periodo iniziale di ritocchi e sistemazioni, il gioco ha raggiunto gli standard per il lancio e i giocatori possono cimentarsi nella conquista dell’universo nei panni di una della tante e distinte civiltà spaziali.

Conquista e colonizza mondi, ottieni risorse, costruisci immense flotte di navi da guerra o vascelli da esplorazione ed espandi il tuo impero! Endless Space 2 è disponibile ora su Steam. Il lancio del gioco è stato recentemente messo in pericolo dal furto informatico che gli Amplitude Studios hanno subito da una I.A. che aveva preso possesso di tutti i loro strumenti e dei loro canali di comunicazione. Dopo un mese di ricerche e dispute contro l’I.A. ‘E.N.F.E.R.’, la community è riuscita a metterla in quarantena e gli sviluppatori, la scorsa notte, l’hanno bloccata una volta per tutte, riuscendo così a lanciare Endless Space 2 un giorno prima del previsto.

"La realizzazione di Endless Space 2 è stato un lungo ed eccitante viaggio! Come sempre, la nostra community ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del gioco, ed è stato un immenso onore essere riusciti ad implementare nel gioco un’intera civiltà completamente progettata da loro," ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Creative Director degli Amplitude Studios. "Adesso non vediamo l’ora che tutti inizino a giocare per vedere fin dove l’Endless Universe li porterà."

Esplora l’Endless Universe, espandi il tuo impero oltre l’ignoto, sfrutta ogni opportunità e stermina subito ogni resistenza oggi! Endless Space 2 è disponibile su Steam a €39.99 (standard edition) e a €49.99 (digital deluxe edition).