Enemy Engaged 2: simulazione di elicotteri per PC in uscita il 18 settembre

di

Koch Media e G2 Games annunciano l'imminente uscita di Enemy Engaged 2 - Desert Operations, l'espansione giocabile in maniera indipendente di Enemy Engaged 2.

In Enemy Engaged 2 - Desert Operations, i giocatori determineranno il destino del pianeta in incredibili scontri. Intraprenderanno pericolose missioni speciali ai comandi del RAH-66 Comanche americano o del KA-52 Hokum B russo, dimostrando la propria abilità sia in partite per giocatore singolo sia in partite multigiocatore. Teatro della simulazione saranno Iran, Afghanistan, Libano e l'Antartico.

Il giocatore interverrà in un crescente conflitto in Iran. Mentre le truppe russe si precipitano in aiuto dell'Iran, gli Stati Uniti lanciano l'offensiva. La situazione sembrava essersi sta-bilizzata in Afghanistan, ma si è scatenata una nuova ondata di violenza. Ancora una volta, i terroristi stanno diffondendo la paura in tutta la nazione. Le vaste distese glaciali dell'Antartico sono lo scenario di un altro avvincente episodio. Il Trattato Antartico è stato sospeso e Stati Uniti e Russia inviano contemporaneamente le rispettive forze speciali sul posto. Un nuovo conflitto mondiale incombe...

Caratteristiche:

•    Simulazione di elicotteri moderni che offrono una realistica esperienza di volo
•    Avvincenti missioni in Afghanistan, Iran, Libano e Antartico
•    Campi di battaglia che cambiano dinamicamente in tempo reale
•    Oltre 1.000 veicoli altamente dettagliati
•    Battaglie multigiocatore
•    Comandi vocali per impartire gli ordini ai mitraglieri e ai gregari
•    16 giocatori tramite LAN o Internet

Enemy Engaged 2 - Desert Operations
per PC sarà disponibile dal 18 settembre 2008.

Quanto è interessante?
0