Ensalved in arrivo su PS3 e Xbox360

di


CERGY-Pontoise, Francia - 29 settembre 2009 - NAMCO BANDAI Games Europe SAS ha annunciato oggi Enslaved  per PlayStation  3 e Xbox 360. Sviluppato da Ninja Theory Ltd., Enslaved porta i giocatori in un viaggio avvincente e pieno di sorprese attraverso  l'America post-apocalittica. L'azione di Enslaved si concentra tutta sul complesso rapporto tra i due personaggi principali e il gameplay propone un mix di combattimento e strategia. Enslaved combina splendidamente resa grafica e musica accattivante con un coinvolgente gameplay.

Più di 150 anni nel futuro, il mondo è diventato irriconoscibile a causa delle lunghe guerre avvenute nel corso degli anni e dove tutto ciò che rimane sono i superstiti della specie umana e i robot. In Enslaved, i giocatori assumono il ruolo di Monkey, un tipo solitario, forte e brutale, e la sua partner che è una IA di nome Trip. Entrambi vengono catturati da una misteriosa nave di schiavi, a cui è imputata la causa di misteriose sparizioni di persone. Trip si rende presto conto che Monkey, con la sua forza e il potere grezzo, è l'unica speranza per potersi salvare.

I giocatori dovranno far cooperare Monkey e Trip per superare i vari ostacoli e nemici. Monkey è abile a brandire la sua arma personale utilizzando una combinazione di attacchi corpo a corpo. Egli sarà inoltre in grado di eseguire spettacolari mosse takedown, che gli permettono alcune mosse speciali compresa la possibilità di strappare l'arma al nemico.

Per ulteriori informazioni su Enslaved, si prega di visitare il sito www.namcobandaigames.eu.