Epic Games Store annuncia l'arrivo della tanto attesa "Lista dei Desideri"

Epic Games Store annuncia l'arrivo della tanto attesa 'Lista dei Desideri'
di

Epic ha finalmente annunciato l'arrivo della Lista dei Desideri su Epic Games Store, accessibile direttamente dal browser e disponibile con l'ultimo aggiornamento del Launcher Epic Games. La nuova funzione permetterà di monitorare i propri titoli preferiti.

Come si legge sull'annuncio ufficiale, per inserire un gioco nella nuova Lista dei Desideri basterà accedere all'Epic Games Store dal browser o direttamente dall'applicazione desktop, entrare nella pagina del gioco che si vuole seguire e cliccare sull'apposita icona che compare in basso a destra. Tutti i giochi selezionati compariranno in un'unica pagina e in questo modo sarà possibile rimanere aggiornati sui prezzi e i sui possibili sconti.

Epic ha poi annunciato l'arrivo di nuovi filtri e di ricerche correlate per facilitare la gestione della Lista dei Desideri. Nelle future versioni verranno poi aggiunte le notifiche tramite e-mail che informeranno gli utenti sulla presenza di sconti o sui cambi di stato (per esempio, la disponibilità al pre-acquisto o al download). Una gradita aggiunta per molti utenti del famoso store.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Epic Games Store ha svelato i prossimi tre giochi gratuiti disponibili, Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione.

FONTE: Epic
Quanto è interessante?
7