Epic Games Store: Ghost Recon Breakpoint e altri titoli Ubisoft sono spariti dal catalogo

Epic Games Store: Ghost Recon Breakpoint e altri titoli Ubisoft sono spariti dal catalogo
di

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa di molto insolito sul chiacchieratissimo Epic Games Store, dal momento che tutti i titoli Ubisoft sono misteriosamente spariti dal catalogo.

Tra le pagine del negozio digitale, infatti, non è più possibile acquistare o prenotare titoli esclusivi come Ghost Recon Breakpoint, The Division 2 e Anno 1800. La causa della scomparsa di questi giochi dallo store pare sia dovuta proprio agli ultimi due titoli citati, i quali avrebbero creato qualche problemino tecnico a causa dell'integrazione con Uplay. Fortunatamente il team che si occupa della gestione dell'Epic Games Store è perfettamente consapevole del problema e, come ha reso noto sull'account ufficiale Twitter, sta lavorando per risolverli il prima possibile. Ovviamente chiunque abbia già acquistato questi prodotti sul negozio di Epic Games potrà continuare a giocare senza alcun tipo di problema e i preorder del nuovo Ghost Recon Breakpoint non verranno annullate.

A questo punto non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti sulla situazione da parte dei diretti interessati, sperando che tutto si risolva al più presto. Nel frattempo vi ricordiamo che Outer Wilds sarà un'esclusiva EGS, proprio come Borderlands 3 e GR Breakpoint. Tutte le nuove esclusive dell'Epic Games Store sono inoltre arrivate sull'Humble Bundle Store grazie ad un accordo stretto tra le due aziende.

Quanto è interessante?
4