Epic Games Store da record: tutto merito di Fall Guys gratis!

Epic Games Store da record: tutto merito di Fall Guys gratis!
di

Con ancora tre giochi gratis in regalo su Epic Games Store, il negozio digitale di Epic Games prosegue nel suo percorso di crescita e ampliamento, iniziato ormai diversi anni fa.

Ad offrire un significativo contributo in tal senso, è stato di recente Fall Guys: Ultimate Knockout. Il folle e variopinto battle royale ispirato al nipponico Takeshi's Castle ha infatti inaugurato la stagione estiva con un secondo debutto. Trasformatosi in un free to play, il multiplayer di MediaTonic ha vissuto una nuova primavera, con un record di ben 20 milioni di giocatori attivi in contemporanea su Fall Guys!

Una community immensa, che ha contribuito al raggiungimento di un importante record anche sui lidi di Epic Games Store. Il team di Epic Games ha infatti confermato che il traino offerto dal rilancio di Fall Guys: Ultimate Knockout ha portato sulle reti del negozio digitale il più alto numero di giocatori mai visto. Nello specifico, il record è stato raggiunto nel corso della giornata di martedì 21 giugno 2022, ma purtroppo Epic Games non ha offerto dettagli sull'esatto numero di appassionati che hanno raggiunto i lidi dello store in occasione del raggiungimento del record. Nel comunicare il risultato, il colosso videoludico ha offerto le proprie congratulazioni agli sviluppatori di MediaTonic, per il loro nuovo successo.