Epic Store: Conan Exiles rimosso all'ultimo momento dai giochi gratis!

Epic Store: Conan Exiles rimosso all'ultimo momento dai giochi gratis!
di

Attaverso un laconico un messaggio pubblicato sui social, i rappresentanti di Epic Games riferiscono che l'offerta dei giochi PC gratis del 2 luglio su Epic Store non comprenderà Conan Exiles.

Nel messaggio che accompagna questa importante comunicazione di servizio, il colosso videoludico statunitense spiega che "il team di Epic Games Store ha deciso che Conan Exiles non sarà gratuito (nel corso della settimana che va dal 2 al 9 luglio, ndr), ma sarà disponibile per l'acquisto sulle pagine del negozio in un secondo momento".

La decisione di rimuovere all'ultimo momento Conan Exiles dalla lista dei prossimi giochi gratis, quindi, sarebbe stata presa direttamente dai gestori del negozio digitale di Epic Games e non da Funcom, l'azienda norvegese che ha sviluppato e prodotto l'action multiplayer ambientato nella violenta dimensione fantasy di Conan il Barbaro.

Una situazione simile è accaduta anche a metà giugno, con la rimozione all'ultimo momento di The Escapists 2 dalla lista dei giochi PC gratis su Epic Store. In attesa di ricevere ulteriori comunicazioni da Epic e da Funcom, vi lasciamo alla nostra recensione di Conan Exiles e vi ricordiamo che nella giornata di oggi Hue sarà in regalo su Epic Games Store dal 2 al 9 luglio.

Quanto è interessante?
4