Eric, Kyle, Stan e Kenny di South Park in Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali!

di

Chi Vuol Essere Milionario? si trasferirà a South Park per iniziare una serie di esclusive edizioni scaricabili intitolate Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. Il nuovo gioco, basato sul gioco a premi più famoso del mondo, verrà pubblicato su PlayStation Store e sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 il 23 Novembre 2011.

Il primo pacchetto di gioco, sviluppato in collaborazione con South Park Digital Studios, si basa sulla serie vincitrice degli Emmy® e Peabody® award, South Park. Sarà pubblicato in contemporanea con il gioco principale Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. I fan di South Park di tutto il mondo potranno aspettarsi centinaia di domande sull'universo di South Park, uno studio totalmente a tema di Chi Vuol Essere Milionario? e un'introduzione originale di South Park.
Il set, il presentatore, il pubblico (che comprenderà i personaggi di South Park), i partecipanti e gli aiuti, saranno tutti basati sulla serie animata.
Il pacchetto includerà anche cinque avatar per i giocatori disegnati appositamente dal team di South Park, oltre a più di 600 domande prese dalle 15 stagioni della serie animata. E anche l'aiuto della Telefonata a casa sarà caratterizzata dai personaggi di South Park (potrai fidarti della cultura di Mr Hankey la Cacchina di Natale per dare la risposta giusta?)

Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali manterrà inalterate l'emozione e l'atmosfera del gioco originale.
I partecipanti dovranno confrontarsi con la prova del Dito più veloce e poi lanciarsi lungo l'impervia scalata al milione, facendo un uso responsabile dei tre classici aiuti: Cinquanta e cinquanta, la Telefonata a casa e l'Aiuto del pubblico. Si tratterà anche di un'esperienza sociale: sarà possibile giocare in locale fino a quattro giocatori, con i punteggi che varieranno anche in base alla velocità di risposta di ognuno.
Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione dei pacchetti tematici speciali che faranno riferimento ai titoli più grossi di film, serie TV e tanto altro, che saranno tutti disponibili in forma di DLC da aggiungere al gioco base.
Oltre al lancio de South Park -  Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale, verrà pubblicato anche un pacchetto tematico sul cinema (Chi Vuol Essere Milionario Cinema) in data 23.11.2011, seguito poi da tutta una serie di ulteriori pacchetti che verteranno su personaggi, temi e marchi famosi.