Escape Dead Island: trailer di lancio

Escape Dead Island
Trailer: Multipiattaforma
di

Oggi Deep Silver pubblica il trailer di lancio di Escape Dead Island, lo spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l'origine dell'epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2, il seguito da poco annunciato, che sarà disponibile il 18 Novembre in Nord America e il 21 Novembre nel resto del mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Escape Dead Island. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un'ambientazione paradisiaca – Escape aggiunge un sapore completamente nuovo all'esperienza zombie. L'incredibile stile grafico accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell'universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.